We’ re On Instagram:
Aggiornati con la nostra

Newsletter

notizie, offerte e altro

meglio che curare

PREVENIRE

Pidocchi!.. non perdere la testa; ecco quello che è bene sapere, come difendersi dai piccoli parassiti. Impariamo pertanto cosa sono, come prevenire l'infestazioni e come creare un ambiente avverso all'insediamento e alla permanenza dei piccoli parassiti del capo.

identificare il problema

DIAGNOSTICARE

La pediculosi del capo è piuttosto comune e interessa soprattutto i bambini. Per prima cosa è indispensabile la localizzazione delle uova, grazie alla quale si può risalire al tipo di pidocchio in questione.

quando bisogna

AGIRE

Quando l'infezione viene accertata, si impone il ricorso a prodotti altamente efficaci ma anche delicati e privi d'insetticidi e sostanze nocive per i bimbi e non solo. In questo caso e sempre meglio cercare formulazioni a base di prodotti naturali che attingono a risolvere il problema ma senza causare danni collaterali.

Grazie alle vostre informazioni e consigli, adesso so cosa fare per prevenire i pidocchi.
Sonia <Torino>
con i vostri prodotti mi sono liberata dei pidocchi, inoltre i capelli di mia nipote sono rimasti bellissimi, grazie davvero!
Nadia <Venezia>
Informazioni molto utili e prodotti molto validi soprattutto per chi cerca un'alternativa naturale ai soliti chimici di farmacia.
Andrea <Roma>
Don't have an account?

Register

You don't have permission to register
it_ITIT
en_GBEN es_ESES fr_FRFR it_ITIT